4 aprile 2020

News ricamo

Ciao astrini ecco a voi un nuovo oggeto che pubblicato su ebay, quando ho trovato in una scatola questo scialle nero per me era troppo scuro ed ho pensato subito di arricchirlo con dei bellissimi colori, per cui mi sono messa a cercare un motivo da poter trasferire su tessuto per poi ricamarlo a punto catenella...Questo è il risultato:



SCIALLE RICAMATO A MANO



Come sempre vi invito a seguire il mio blog con tanti aggiornamenti e News nuove, inoltre non dimenticatevi di visitare tutte le mie pagine dove potete trovare questi e tanti altri oggetti che se volete potete comprare su ebay. Ricordo inoltre il modulo contatto per qualsiasi info.

Alla prossima ciao!!!! 
 cucito maglia e ricamo gif e tube

Musica; CD da ascoltare e da cantare

Ciao astrini vi ricordate la radio Canta tu? ebbene vi mostrerò alcuni cd che fanno al caso vostro in caso vi venisse voglia di riprodurre il karaoke in casa, se invece siete appassionati di musica e cercate qualcosa di particolare questo post fa per voi...Iniziamo...

Immagine oggetto CD CANTATU SUPER BIG

Immagine oggetto CD RENATO ZERO "LA MIA MUSICA"

Immagine oggetto CD RENATO ZERO "ALT"

Se interessati a questi o ad altri oggetti cliccate qui sull'icona per vedere queste e altre offerte Borse per la spesa U+1F6CD

Come sempre vi invito a seguire il mio blog con tanti aggiornamenti e News nuove, inoltre non dimenticatevi di visitare la mia vetrina e le mie pagine dove potete trovare questi e tanti altri oggetti che se volete potete comprare su ebay. Nei Prezzishock troverete gli oggetti fai da te che se volete potetet vedere o comprare sul sito indicato. Ricordo inoltre il modulo contatto per qualsiasi info.

Alla prossima ciao!!!!
 
Headphones Emoji | Animated emoticons, Emoji, Emoticon

3 aprile 2020

Ricetta: Mousse di Avocado

Ciao astrini in questo post voglio presentarvi una salsa a base di Avocado, io personalmente non cucino molto questo frutto perchè non lo mangiamo spesso e poi se acquistato va mangiato quasi subito perchè matura molto rapidamente.
L'Avocado non contiene zucchero ma è molto ricco di vitamina A e di materie grasse, infatti 100gr di Avocado produce circa 200 kcal.

Per iniziare ho scelto per voi questa ricetta semplicissima per 4/6 persone...Iniziamo...

Ingredienti: 

- 2 grossi avocado ben maturi
- 2 cucchiai di succo di limone
- 1 cipolla piccola
- 1/2 cucchiaini di salsa di tabasco
- 2,5 dl di brodo di pollo
- 15 gr. gelatina in polvere
- 1,5 dl di panna
- 2 chiare d'uovo
- 1,5 dl di maionese
- sale e pepe.

Procedimento:

Sbucciamo gli avocado e togliamo il nocciolo, poi iniziamo a tagliarli a pezzettini.
Peliamo e tritiamo la cipolla.
Adesso prendiamo il mixer e vi mettiamo dentro l'avocado, il succo di limone, la cipolla, il tabasco e il brodo di pollo, mixiamo fino a quando non abbiamo una miscela omogenia.
Mentre il moxer fa il suo lavoro noi prendiamo un pentolino e vi mettiamo 4 o 5 cucchiai di acqua temperatura ambiente e la gelatina e facciamo riscaldare a fuoco bassissimo fino a quando la gelatina non si è sciola completamente poi la aggiungiamo alla miscela che abbiamo ottenuto precedentemente.
Facciamo raffreddare in frigorifero per circa 15 minuti.
A quersto punto montiamo la panna, ma attenzione non deve essere montata copmpletamente ciò vuol dire che deve rimanere un pò liquida, poi montimao gli albumi a neve.
Passati 15 minuti riprendiamo il nostro composto di avocado e vi aggiungiamo la panna, la maionese e le chiare dell'uovo, mescoliamo il tutto anche dopo aver aggiunto sale e pepe.

Prediamo uno stampo per budino e lo sciacquamo con acqua freddo ma non lo asciughiamo anzi vi versiamo il composto e lo riponiamo nuovamente in frigo per circa 2/4 ore. 

Il risultato dovrà essere così:



Crema di avocado dolce | Ricetta 

Buon appetito e alla prossima ciaoooo!!!
Cuoca U+1F469 ‍U+1F373

2 aprile 2020

Spaghetti e pomodorini


Ricetta Spaghetti chic - Alessandro Borghese | RicetteMania

Ciao astrini oggi prepariamo insieme un piatto elegante , buono e perfetto per qualsiasi occasione, allora che aspettate prerarate la cucina e .... iniziamo a preparare gli spaghetti chic....

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

- 350 gr. di spaghetti
- 750 gr. di pomodori ciliegini
- 1 cucchiaio di zucchero di canna
- Basilico
- Olio extra vergine di oliva
- Sale e pepe.

PROCEDIMENTO:

Butto la pasta nell'acqua bollente e salata.
Mentre la pasta sta cuocendo accendo il forno a 200° poi taglio i pomodorini a metà e li metto sulla griglia da forno precedentemente rivestita di carta forno.
Prima di infornare sui pomodorino cospargo lo zucchero di canna, il sale, il pepe e cospargo con un filo d'olio, poi inforno per 20 minuti.
Nel frattempo in una padella con olio e uno spicchio d'aglio verso gli spaghetti, poi essendo passati 20 minuti e i pomodorini sono ben cotti, sforno e aggiungo velocemente agli spaghetti, come tocco finale aggiungo il pepe e una foglia di basilico oppure se avete il basilico tritato spolverizzo appena.

Buon appetito e alla prossima!!

1 aprile 2020

Ricetta: Mousse al caffè


Ciao astrini oggi prepariamo insieme questo stupendo dolce a base di caffè da assaporare a fine pranzo o cena...il suo nome?.......Mousse al caffè.
Questa ricetta è velocissima da fare vi bateranno solamente 30 minuti ed è semplicissima, quindi se vi capiterà in futuro di avere ospiti inaspettati a casa questa è la ricetta che fa per voi....Vediamo subito gli ingredienti:

- 250 gr di cioccolato fondente tritato
- 4 uova con albumi e tuorli separati
- 2 cucchiai di caffè espresso
- scaglie di cioccolato per decorare.

PREPARAZIONE:
Iniziamo con montare a neve gli albumi e poi li mettiamo da parte, fatta questa operazione facciamo sciogliere a bagnomaria il cioccolato insieme al caffè . Quando si sarà formata la crema togliamo il pentolino dal fuoco e facciamo rafreddare mescolando in continuazione, dopo di che aggiungiamo i tuorli e in fine gli albumi.
Una volta terminata questa operazione suddividiamo la mousse nelle coppette da dessert e vi mettiamo le scaglie di cioccolato e mettiamo a riposare il tutto in frigorifero.

Bicchierini di crema al caffè | Torte al Cioccolato
ATTENZIONE:
generalmente viene utilizzato il cioccolato fondente ma voi potete utilizzare quello che più vi piace, come detto è una ricetta veloce ma se volete davvero un risultato ottimale potete far riposare la mousse per 12 ore.




Spero che questa ricetta vi piaccia, buon appetito a tutti e alla prossima ciaooooooo!!!!!
Cuoca U+1F469 ‍U+1F373












31 marzo 2020

Esercizio allenamento completo braccia, gambe e addomi

Ciao astrini eccomi a voi con un nuovo post dedicato al fitness, questa volta il video si baserà su un esercizio completo per braccia, gambe e addominali dalla durata di 53 minuti.
Ovviamente questo è un video completo ma se voi siete concentrati solamente su una delle parti del vostro corpo allora vi basterà guardare i miei post precedenti....BUON ALLENAMENTO!!!!


Alla prossima ciaoooooo!!!
Cantinho Luma D. GIFS: Gifs Esportes e exercícios

30 marzo 2020

Accessori vari

Ciao astrini per chi è in cerca di accessori interessanti per se o per la propria collezione non dovete perdervi questi oggetti...Vediamoli insieme:

Immagine oggetto CIONDOLI CONCHIGLIA E STELLA IN ARG.925 IDEALE PER COMPORRE UNA COLLANINA DA DARE A UNA RAGAZZA.
Immagine oggettoBRACCIALE RAGAZZA CON BIJOUX
Immagine oggettoANTICA SPILLA CIONDOLO DAMA
Immagine oggettoSPILLA BAROCCA IN ORO 18K IDEALE PER FARE UN REGALO ELEGANTE.
Immagine oggettoANELLO ANNI '50
Immagine oggettoOROLOGIO DONNA VINTAGE.



Se interessati a questi o ad altri oggetti cliccate qui sull'icona per vedere queste e altre offerte Borse per la spesa U+1F6CD

Come sempre vi invito a seguire il mio blog con tanti aggiornamenti e News nuove, inoltre non dimenticatevi di visitare la mia vetrina e le mie pagine dove potete trovare questi e tanti altri oggetti che se volete potete comprare su ebay. Ricordo inoltre il modulo contatto per qualsiasi info.
Smiley sorridente U+263A



29 marzo 2020

Esercizio per addominali

Ciao astrini in questo nuovo post vi metterò un video per allenare gli addominiali, è un video semplice dalla durata di soli 10 minuti, come sempre potete abbinare a questo esercizio i video dei precedenti post che ho fatto....Iniziamo:

Alla prossima ciaooo!!!
Perfect body in summer