9 gennaio 2020

Occasioni post feste

Ciao a tutti, eccomi di nuovo con un post dopo Befana...ebbene si lo ammetto queste feste con tutte queste delizie mi avevano messo un pò ko e la mia pigrizia a preso campo ma adesso è tutto ok e come tutti voi sono a dietaaaaaaaaaaa!!! :((

Comunque..detto questo...passiamo a noi e vediamo cosa c'è dentro la mia calza della Befana preparata apposta per voi, lo so la Befana è già passata ma su questo blog è arrivata un pochino in ritardo...vi anticipo qualcosina...Buone e belle occasioni da non perdere...e allora continuate a leggere e poi valutate voi....Iniziamo: 
Immagine correlata
Alcune occasioni da non perdere soprattutto se volete fare ancora dei regali a voi stessi o agli altri vi consiglio:

Immagine oggetto QUADRO NATURA MORTA"MELE E PERE"

Immagine oggetto PENNA ORIGINALE KREUZER


Immagine oggetto ARRICCIACAPELLI IMETEC

Immagine oggetto PELUCHE PESCE FLO


Come sempre vi invito a seguire il mio blog con tanti aggiornamenti e News nuove, inoltre non dimenticatevi di visitare la mia vetrina e le mie pagine dove potete trovare questi e tanti altri oggetti che se volete potete comprare su ebay, infine per qualsiasi info vi ricordo il modulo dei contatti.

Alla prossima e buonanotte a tutti!!!!!

Immagine correlata







Nessun commento:

Posta un commento