20 marzo 2020

1950 stamps

Ciao astrini e bentornati sul mio blog, oggi mi rivolgo a tutti voi che siete appassionati di filatelia e oggettistica, come avete potuto leggere da titolo e come avrete capito quello che vi presenterò oggi riguarda qualcosa legato agli anni '50...Di cosa si tratta? Continuate a leggere e ne rimarrete meravigliati....

Immagine oggetto ITALIA AL LAVORO 1950-IL TORNIO

Immagine oggetto ITALIA AL LAVORO 1950-LA CANAPA

Immagine oggettoOROLOGIO ARDOR 1950 SENZA CINTOLINO

Se interessati a questi o ad altri oggetti cliccate qui sull'iconaBorse per la spesa U+1F6CD

Come sempre vi invito a seguire il mio blog con tanti aggiornamenti e News nuove, inoltre non dimenticatevi di visitare la mia vetrina e le mie pagine dove potete trovare alcune info e tanti altri oggetti che se volete potete comprare su ebay.

Alla prossima!!! Ciao!!
Emoji con mani U+1F917

Nessun commento:

Posta un commento