19 novembre 2019

News fai da te

Bentornati a tutti!!! In alcuni posti fa freddo e il tempo è brutto se per non dire bruttissimo e quindi alcuni di voi come anche io mi metto a fare un pò di maglia o un pò di uncinetto e chi sa per coloro che sono davanti al camino non solo respirano un'atmosfera invernale ma anche natalizia per cui ho pensato di proporvi due oggetti veramente carini fatti a mano utili per rendere le vostre occasioni ancora più speciali, soprattutto adesso che il Natale si avvicina, nello specifico potete osservare:


CENTROTAVOLA PIZZO FATTO A MANO AD UNCINETTO. MISURA CM 64 X 76 CM. CENTROTAVOLA FATTO AMANO CON UNCINETTO.




SCIALLE RICAMATO A MANO TUTTO PUNTO CATENELLA CON FRANGE SCIALLE RICAMATO A MANO.

Come avete visto il centrotavola è in buone condizioni e misura 64x76 cm., un regalo perfetto per chi vuole abbellire la propria sala da pranzo, mentre lo scialle è ricamato a punto catenella e come rifinitura sono state fatte delle frange, un bel regalo per coloro che amano l'eleganza e vogliono essere sempre impeccabili, in qualsiasi occasione.

Se interessati a questi o ad altri oggetti cliccate qui sull'icona per vedere queste e altre offerte Borse per la spesa U+1F6CD

Come sempre vi invito a seguire il mio blog con tanti aggiornamenti e News nuove, inoltre non dimenticatevi di visitare la mia vetrina e le mie pagine dove potete trovare questi e tanti altri oggetti che se volete potete comprare su ebay.

Alla prossima!!!
Risultati immagini per emoji con ombrello

Nessun commento:

Posta un commento